Venerdi’ 17 febbraio

E come se non bastasse…Il 2017 si apre con una serata di festa in più!!! La Cena dell’ Amatriciana..!

Cena del Club dei Fondatori in onore di tutti gli aranceri che hanno dimostrato il loro attaccamento alla squadra: verranno consegnati i foulard e le targhe per i 10 anni di battaglia, il forchino d’oro per i 20 anni, il medaglione e la sfera infernale per i 30 e 40 anni di tiro! E a seguire festa fino a tarda notte con HB MUSIC Zizzi dj.

Il ricavato della cena sarà devoluto interamente in beneficienza pro terremotati di Amatrice. Ingresso libero a tutti. Partecipate, partecipate, partecipate….per sostenere una buona causa! (Necessaria prenotazione entro mercoledì 15 febbraio).

Sabato 18 febbraio

Ore 19:30

Ritorna a grande richiesta la cena con “Menu Bavarese”… e a seguire la festa più Famosa del carnevale si incontra con il gruppo più in voga di tutto il canavese e non solo. Carichi per farci saltare, ballare e cantare tutta la notte, suoneranno per noi gli ALL BECK’S!!!

Domenica 19 febbraio

Ore 9,30

Tradizionale mercatino del carnevale in piazza Ottinetti. Saremo presenti con il nostro stand dove potrete trovare i nuovi gadgets. Si potranno degustare le prelibatezze preparate dalla mitica “Osteria del Diavolo”.

Ore 12:00

A Diavolandia, per far festa tutti insieme, sarà preparato per Voi un pranzo libero a tutti (per i gruppi è gradita la prenotazione entro mercoledì 15 febbraio 2016). La Giornata sarà allietata dalla Strepitosa Fanfara di Carema (Street Band).

Mercoledì 22 febbraio

Ore 19.00

Apericena organizzato dalle Ciucarole dla Pauta con Dj set “HB Music”

Ore 21.30

“Miss Carnevale 2017”, concorso di bellezza organizzata da YES EVENTS … se ne vedranno delle belle, anzi Bellissime!

Giovedì 23 Febbraio

Ore 21,00

Nostalgia dell’ estate? Fiumi di Mojito preparati per voi dal Branco!!! Evento speciale DISOCTECA MOBILE MIDNIGHT EXPRESS & EPORADIO! SERATA DELIRIO CON ALEX METTICELLI E SKANNA.. CO2 PARTY + LASER SHOW

 

 

 

Venerdì 24 Febbraio

Ore 21,00

Dopo il successo dell’ esordio dello scorso anno, a grande richiesta, siamo orgogliosi di ripresentare i “Jolly Blu – 883 & Max Pezzali Tribute Band” nuovamente pronti per infiammare la Notte Eporediese!

“I pifferi e tamburi di Arnad” saranno con noi per farci provare i loro nuovissimi cocktail!!!

Vi aspettiamo per ritirare il foulard di riconoscimento per la battaglia delle arance N° 45.

Sabato 25 Febbraio

Ore 19.00

Apertura Bar e Ristorante e, a partire da subito, IN ESCLUSIVA PER I COLORI GIALLO-ROSSI….

“THE DEVIL INSIDE” Sprangate le porte di diavolandia durante la notte del diavolo, perché è allora che sono in giro i veri mostri..!!SERATA EVENTO PER CELEBRARE I 45 ANNI DELLA NOSTRA STORIA REALIZZATA IN COLLABORAZIONE CON LUCA CASTEL…VERRETE CATAPULTATI IN UN’ ATMOSFERA INFERNALE MAI VISTA PRIMA..!!

Una rappresentanza della squadra sfilerà e renderà omaggio all’ uscita della Vezzosa Mugnaia mentre tutti noi, alle porte della nostra Infernale Festa, ci prepareremo ad accoglierla come solo I DIAVOLI sanno fare!!!!

DRESS CODE: ROSSO-GIALLO

La serata prevederà apericena + consumazione offerto dalla nostra squadra a tutti i nostri Associati..!!!

Domenica 26 Febbraio

Ore 12,00

Apertura Bar e Ristorante.

Ore 13,00

Ritrovo di tutta la squadra per iniziare la QUARANTACINQUESIMA Battaglia delle Arance.

Durante il tiro i Diavoli dell’Osteria ci rifocilleranno con panini e buon vin brulè caldo.

Ore 21,00

Ancora una volta con noi una band che non ha bisogno di presentazioni….torna la Shary Band!!!

 

 

 

Lunedì 27 Febbraio

Ore 12,00

Apertura Bar e Ristorante

Ore 14,00

Secondo giorno di battaglia: la piazza è in fermento e i carri ci aspettano! Icarri ci aspettano e “forse” ci temono! Osteria sempre presente. Facciamo sentire tutto il nostro calore alla Vezzosa Mugnaia, al Generale e a tutti i Personaggi Storici durante la loro visita nella nostra piazza

Ore 22,00

In esclusiva per diavolandia….il gruppo che sta facendo impazzire e ballare le piazze e i palazzetti di tutta europa…Siamo orgogliosi di presentare i QUEEN MANIA!!!!

Martedì 28 Febbraio

Ore 12,00

Apertura Bar e Ristorante

Ore 13,00

Ritrovo di tutta la squadra; le nostre bellissime mascottes e i tamburini apriranno la sfilata per le vie della città.

Piazza del Rondolino

Ore 14,00

Ultimo giorno di battaglia, basteranno le arance a soddisfare la nostra voglia di tiro?!? L’ osteria avrà ancora viveri a sufficienza per rifocillare i nostri formidabili Aranceri?

Piazza di Città

Ore 17,30

Premiazione ufficiale!

Ore 18,00

Vada come vada…la festa sicuramente per noi non finisce qui!Dopo le fatiche della piazza, a Diavolandia Mega spaghettata offerta a tutti i nostri Associati.

Ore 21,00

Non restare a casa! Regalati ancora un’ultima serata infernale per concludere al meglio il nostro carnevale sempre e solo con la “Midnight Express & Eporadio”! Serata Happy party 360 fluo edition

Sabato 4 Marzo

Salone “ALLADIUM” di Agliè

Ore 19,00

Grandiosa Cena di Chiusura con tutti i Diavoli, i loro amici e simpatizzanti, ci onoreranno della loro presenza i Personaggi dello Storico Carnevale di Ivrea 2017. ( obbligatoria la prenotazione con caparra entro mercoledì 1 marzo 2017 ). Durante la serata saranno proclamati i due “DIAVOLI” che si aggiudicheranno i riconoscimenti a ricordo di Ferdinando Alessandro e MottoRos Renzo.

La serata sarà allietata per farci ballare fino a notte fonda dal gruppo “ HB MUSIC “.

Alla fine, tutti insieme, saremo pronti a dirci “Arvedze a Giòbia A’n Bòt”.

 

 

L’ingresso a Diavolandia è libero e gratuito a tutti

Un particolare ringraziamento a tutti gli sponsor che hanno contribuito alla realizzazione di questo calendario, a tutte le persone che ci passeranno a trovare e a tutti coloro che hanno collaborato con NOI all’organizzazione di questa splendida festa. Un grazie particolare e doveroso a Gianpaolo Bertoldo e Gianni Trovati. Le foto sono di Foto Il Piffero.