• Le iscrizioni si terranno presso la nostra sede in Via dei Mulini n 24 a partire da venerdì 10 gennaio 2020, tutti i martedì e tutti i venerdì, esclusivamente dalle ore 21.00 alle ore 00.30 (ad eccezione delle serate dal 10 febbraio al 13 febbraio durante le quali la Segreteria rimarrà a Vostra disposizione presso la nostra sede negli orari sopra indicati). Qualsiasi cambiamento verrà comunicato ai nostri iscritti con dovuto anticipo.

RICORDIAMO CHE NON SARA’ POSSIBILE EFFETTUARE LE ISCRIZIONI NELLE SERATE DI VENERDI’ 14 FEBBRAIO E SABATO 15 FEBBRAIO. RIAPRIRANNO DOMENICA 16 FEBBRAIO ALLE ORE 9.00 PRESSO DIAVOLANDIA

  • Le iscrizioni chiuderanno TASSATIVAMENTE domenica 16 febbraio 2020 (domenica dei mercatini dell’ arancere), durante la quale la Segreteria rimarrà a Vostra disposizione dalle ore 9.00 alle ore 20.00 presso Diavolandia. Non verranno fatte eccezioni per NESSUNO dei nostri iscritti e per NESSUNA MOTIVAZIONE.

 

  • La quota di iscrizione alla battaglia delle arance 2020 ammonta a euro 90 per gli aranceri che desiderano iscriversi per 3 GIORNI e a euro 65 per gli aranceri che desideano iscriversi per UN GIORNO.

 

  • La quota di iscrizione alla battaglia delle arance 2020 per i bambini da zero a 12 anni (non compiuti) è di euro 15.

 

  • La quota di iscrizione alla battaglia delle arance 2020 per gli aranceri dai 12 anni ai 16 anni (non compiuti) è di euro 55.

 

  • Gli anni di tiro verranno conteggiati a partire dal compimento del decimo anno di età anagrafica.

 

  • Oltre al metodo di iscrizione tradizionale l’UNICO canale utilizzabile è la nostra mail iscrizionidiavoli@gmail.com. La ricevuta di pagamento verrà erogata SOLO dopo l’avvenuto bonifico al seguente IBAN: IT68L0200830545000001446703 (indicare Iscrizione Nome Cognome nella causale).
  • Il foulard verrà consegnato SOLO ED ESCLUSIVAMENTE in presenza della ricevuta. Non verranno fatte eccezioni per NESSUNO dei nostri iscritti e per NESSUNA MOTIVAZIONE.
  • La distribuzione dei foulard avverrà domenica 16 febbraio 2020 (domenica dei mercatini) dalle ore 9.00 alle ore 20.00 presso Diavolandia e nei due giorni successivi presso la nostra sede in Via dei Mulini n 24 dalle ore 21.00 alle ore 23.00 e il mercoledì presso Diavolandia dalle ore 21.00 alle 00.30.
  • Il foulard verrà consegnato ESCLUSIVAMENTE agli aranceri che hanno compiuto 12 anni, soglia sotto la quale verrà consegnato un altro foulard di riconoscimento.
  • Tutti gli aranceri minorenni sono tenuti a presentarsi accompagnati da un genitore munito di un documento di riconoscimento. L’iscrizione verrà effettuata SOLO in presenza di quest’ultimo e DOPO la presa visione e la firma dello scarico di responsabilità e l’informativa sulla privacy. L’apposito modulo verrà consegnato da noi ma è possibile scaricarlo preventivamente dal nostro sito diavoliaranceri.it.
  • Tutti coloro che, maggiorenni, effettuano l’iscrizione per la prima volta sono tenuti a presentare un documento di riconoscimento e a compilare l’apposito modulo e l’informativa sulla privacy che possono trovare direttamente presso la sede o possono scaricare dal nostro sito diavoliaranceri.it
  • Tutti coloro che hanno compiuto diciotto anni dopo l’iscrizione al Carnevale 2019 dovranno comunque compilare il modulo per maggiorenni e l’informativa sulla privacy, presentandosi con un documento di riconoscimento.