Le iscrizioni si terranno presso la attuale sede di via Mulini n.24 l’ 1 Dicembre e il 15 Dicembre. A partire dal 22 Dicembre le iscrizioni si svolgeranno nella NUOVA sede di Via dei Mulini n. 9, ma per info su tutte le date e orari in cui sarà possibile iscriversi alla 50esima Battaglia delle Arance della nostra storia vi invitiamo a consultare la sezione “calendario iscrizioni”.
Di seguito elenchiamo informazioni, modalità e tempistiche per poter effettuare le iscrizioni.
1. Come lo scorso anno dovremo rispettare il limite massimo di numero imposto per ciascuna squadra di aranceri. Quest’ anno però NON CI SARÀ DIRITTO DI PRELAZIONE…!!Vecchi e Nuovi Aranceri si potranno iscrivere fin dal primo giorno fino ad esaurimento posti..!!
2. Sarà possibile iscriversi esclusivamente per 3 GIORNI DI TIRO.
3. In seguito ad accordi stipulati tra le 9 Squadre di Aranceri a piedi, le iscrizioni chiuderanno tassativamente Domenica 28 gennaio 2024, giornata durante la quale la Segreteria rimarrà a Vostra disposizione presso la Sede dalle ore 10.00 alle ore 17.00. Non sarà più possibile iscriversi oltre questa data e NON verranno fatte eccezioni per NESSUNO dei nostri iscritti e per NESSUNA MOTIVAZIONE.
Gli anni di tiro verranno conteggiati a partire dal compimento del decimo anno di età anagrafica.