ISCRIZIONI
ISCRIZIONE MINORENNI
QUOTE ISCRIZIONE
ISCRIZIONI A DISTANZA
CALENDARIO ISCRIZIONI e APERTURA SEDE
ISCRIZIONI
ISCRIZIONI

Le iscrizioni si terranno presso la attuale sede di via Mulini n.24 l’ 1 Dicembre e il 15 Dicembre. A partire dal 22 Dicembre le iscrizioni si svolgeranno nella NUOVA sede di Via dei Mulini n. 9, ma per info su tutte le date e orari in cui sarà possibile iscriversi alla 50esima Battaglia delle Arance della nostra storia vi invitiamo a consultare la sezione “calendario iscrizioni”.
Di seguito elenchiamo informazioni, modalità e tempistiche per poter effettuare le iscrizioni.

1. Come lo scorso anno dovremo rispettare il limite massimo di numero imposto per ciascuna squadra di aranceri. Quest’ anno però NON CI SARÀ DIRITTO DI PRELAZIONE…!!Vecchi e Nuovi Aranceri si potranno iscrivere fin dal primo giorno fino ad esaurimento posti..!!

2. Sarà possibile iscriversi esclusivamente per 3 GIORNI DI TIRO.

3. In seguito ad accordi stipulati tra le 9 Squadre di Aranceri a piedi, le iscrizioni chiuderanno tassativamente Domenica 28 gennaio 2024, giornata durante la quale la Segreteria rimarrà a Vostra disposizione presso la Sede dalle ore 10.00 alle ore 17.00. Non sarà più possibile iscriversi oltre questa data e NON verranno fatte eccezioni per NESSUNO dei nostri iscritti e per NESSUNA MOTIVAZIONE.

Gli anni di tiro verranno conteggiati a partire dal compimento del decimo anno di età anagrafica.

ISCRIZIONE MINORENNI
ISCRIZIONE MINORENNI

Tutti gli aranceri minorenni sono tenuti a presentarsi accompagnati da un genitore munito di un documento di riconoscimento valido.

L’ iscrizione verrà effettuata solo in presenza di quest’ ultimo unicamente DOPO la presa visione del documento del genitore, lo scarico di responsabilità e l’ informativa sulla privacy.

L’ apposito modulo verrà consegnato da noi ma per semplificare le operazioni di iscrizione è possibile scaricarlo preventivamente attraverso il link quI sotto.

QUOTE ISCRIZIONE
QUOTE ISCRIZIONE

Quota iscrizione adulti (dai 16 anni in avanti) per 3 GIORNI di TIRO: 120 €

Quota iscrizione giovani (14, 15 anni) per 3 GIORNI di TIRO: 65 €

Quota iscrizione bambini (da 0 a 13 anni): 20€

Ricordiamo che ai fini delle premiazioni per l’anzianità di squadra conteggiamo a partire dai 10 anni di età.

Precisiamo che, come da sempre, verrà presa in considerazione l’età anagrafica compiuta al momento dell’iscrizione.

ISCRIZIONI A DISTANZA
ISCRIZIONI A DISTANZA

Oltre al metodo di iscrizione tradizionale, l’UNICO canale utilizzabile è la nostra mail iscrizionidiavoli@gmail.com

La ricevuta di pagamento verrà erogata SOLO dopo l’avvenuto bonifico al seguente IBAN: IT68L0200830545000001446703

Nella causale indicare: ISCRIZIONE Nome e Cognome

Anche per le iscrizioni on-line varranno le Nuove regole sulle tempistiche di iscrizione, pertanto vi invitiamo a consultare le altre sezioni della pagina.

CALENDARIO ISCRIZIONI e APERTURA SEDE
CALENDARIO ISCRIZIONI e APERTURA SEDE

IN SEDE ATTUALE VIA DEI MULINI N. 24

  • venerdì 1 Dicembre
  • venerdì 15 Dicembre

 

IN SEDE NUOVA VIA DEI MULINI N. 9

  • venerdì 22 Dicembre
  • venerdì 5 Gennaio
  • martedì 9 Gennaio
  • venerdì 12 Gennaio
  • martedì 16 Gennaio
  • venerdì 19 Gennaio
  • martedì 23 Gennaio
  • venerdì 26 Gennaio
  • domenica 28 Gennaio

In sede

  • Tutti i Martedì dalle 21:00 alle 23:00
  • Tutti i Venerdì dalle 21:00 alle 24:00
  • Domenica 28 gennaio sarà possibile iscriversi tutto il giorno in sede dalle ore 11:00 alle 17:00