Cari Diavoli,
venerdì 6 settembre 2024 si sono svolte le elezioni del nuovo direttivo della nostra squadra. Abbiamo scelto chi avrà l’onore e la responsabilità di guidarci nei prossimi anni, prendendo le redini del nostro inferno.
Ci teniamo però a esprimere un profondo e sentito ringraziamento al direttivo uscente, Antonio Vernetto, Vanni Laffranchi, Luciano Saccuman, Alessandro Perro, Alberto Perro, per l’impegno, la passione e la dedizione dimostrati in ogni momento, soprattutto nelle difficoltà. Il vostro lavoro ha lasciato un segno indelebile nella nostra storia, e non possiamo che essere immensamente grati per tutto ciò che avete fatto. Con cuore e spirito di squadra, avete reso possibili tutti i traguardi che abbiamo raggiunto insieme.
Celebriamo anche un momento molto speciale e sentito: il nostro presidente, Antonio Vernetto, è stato nominato Presidente Onorario. Un ringraziamento di cuore per la guida e l’ispirazione che ci hai offerto in questi anni, rimarranno impressi in ognuno di noi, in ogni singolo Diavolo.
Vogliamo fare un grande in bocca al lupo al nostro nuovo Presidente, Marco Lupato, al Vicepresidente, Davide Vacchiero e a tutti i componenti del direttivo, Piero Garetto, Diego Tappero, Matteo Garbin, Alessandra Caron, Marco Lucca Barbero, Demetrio Cutrupi, Luca Pitetti, Marco Torreano, Mattia Alasotto.
Siamo certi che, con il vostro impegno e il vostro senso di appartenenza, il nostro futuro giallorosso sarà brillante e ricco di successi, proprio come i 50 anni che abbiamo condiviso.
Siamo entusiasti di far parte del nuovo direttivo e vogliamo esprimere un sincero ringraziamento a tutta la squadra per la fiducia che ci ha dimostrato.
Siamo pronti ad affrontare nuove sfide e avventure, portando con noi idee fresche e cambiamenti, ma sempre mantenendo vivo lo spirito e gli insegnamenti dei fondatori che ci hanno guidato in questi cinquant’anni.
Siamo consapevoli che l’unica grande passione che ci guiderà sarà sempre e solo quella per I Diavoli Aranceri.
Il Direttivo